Red ha chiesto in Gravidanza e genitoriEtà prescolare · 3 mesi fa

Mi interessa un ragazzo?

Con me ci provano altri ragazzi. Non vorrei che pensasse che sono interessata agli altri Fino a pochi giorni fa era interessato a una ragazza con cui poi non è andata bene. Adesso ho paura che pensi che mi piacciono gli altri. Ma io voglio solo lui. Ho paura che si sia ingelosito è offeso. Avete dei consigli ?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Si basta che cominci a stargli addosso magari invitandolo al bar, oppure scrivergli su whats app con un certo interesse

  • 3 mesi fa

    Lascia perdere oppure aspetta che si faccia vivo lui, visto che ha sbagliato e, per galanteria, se vogliono si dovrebbero far vivi gli uomini, specialmente dopo un errore simile.

    Dopo, valuta bene se perdonarlo.

  • 3 mesi fa

    Invitalo a casa tua... poi mettiti nuda davanti a sarà tuo. Funziona eh!

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Ma lascia perdere i ragazzi, vai con le ragazze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.