Dopo mesi non mi avete ancora risposto: perché non si uccidono i criminali, parassiti, truffatori, quelli che danneggiano la collettività?

Devo presumere che siete d'accordo con me che la feccia va eliminata? Chi delinque va fatto fuori. C'è troppo schifo in giro, le carceri piene. A mali estremi estremi rimedi. L'alternativa è lasciare in libertà certa gentaglia, che diffonde il crimine come un'epidemia. I buonisti che sono contro la... visualizza altro Devo presumere che siete d'accordo con me che la feccia va eliminata? Chi delinque va fatto fuori. C'è troppo schifo in giro, le carceri piene. A mali estremi estremi rimedi. L'alternativa è lasciare in libertà certa gentaglia, che diffonde il crimine come un'epidemia. I buonisti che sono contro la soppressione dei criminali dovrebbero essere incarcerati e rieducati con la forza, con tecniche di ipnosi e coercizione. Se uno viene da me e mi propone di ripulire i suoi soldi sporchi per trarci guadagno, io rifiuto. Ma il 90 percento di voi accetterebbe. Finché i giusti non utilizzeranno la forza e la spietatezza, niente funzionerà.
6 risposte 6