Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 4 mesi fa

La mia amica usa l'aspirina come RISPONDETE SERIAMENTE PLEASE?

La mia amica mi ha detto che prende le aspirine per non rimanere incinta perché sua mamma non le permette di andare dal ginecologo.

Io le ho detto che sta rischiando, di usare il preservativo ma risponde che il suo fidanzato non ne vuole sapere di "calzini" al suo coso.

Cosa devo fare??????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Intanto é meglio che se lo mette il calzino il ragazzo, perché se fa così con lei significa che di lei poco rispetta il suo punto di vista.

Il nn farlo senza il preservativo porta ad avere più piacere ecco perché anche la tua amica potrebbe far finta di continuare a prendere l aspirina, si vede che anche a lei fa piacere farlo senza.

E comunque ci sono delle pillole apposta per nn infornarla che rassicurano il 99% di copertura nei periodi meno fecondi. L aspirina é inutile.

• Dario
    Lv 7
    4 mesi fa

Malgrado tutti gli utenti precedenti non siano d'accordo. l'aspirina è il miglior contraccettivo esistente!! Basta metterla tra le ginocchia e tenerla sempre ferma in quella posizione, stretta bene tra le ginocchia..............

• Anonimo
    4 mesi fa

troll +2.........................................

• 4 mesi fa

Ma quanti anni avete, tu e la tua amica. L'aspirina? Ma seriamente? L'aspirina non va presa senza necessità, hai idea di che danni puo' recare allo stomaco, a lungo andare? Tanto meno non va usata come contraccettivo 😒 mi auguro tu sia un troll. Comunque, la tua amica dovrebbe convincere il suo boyfriend a mettere "il calzino", non vedo altra soluzione. Altrimenti che si astengano dai rapporti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

l' aspirina ? Chi gliel' ha consigliata Panzironi ?

• Nr.2
    Lv 4
    4 mesi fa

ma se la spara direttamente nell'utero o cosa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.