Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureGalateo · 3 mesi fa

Perché tra una ragazza dolce, sensibile, seria e innamorata un ragazzo preferisce sempre un'approfittatrice col carattere da?

Bulla, manipolatrice e pettegola? Perché tra una ragazza con tante qualità, giusta, ma che non si dà arie e non è capace di manipolare le persone lui finisce per preferire quella cattiva, che fa passare per str*nza quella buona? Che alla fine loro lo capiscono qual è la ragazza brava e quale no, eppure scelgono consapevolmente quella cattiva anche se lo sanno che quella buona ha i sentimenti veri. Tra una che vuole una famiglia, lavorare, prendersi cura di lui preferisce l'altra che ha più esperienza e ha avuto tante storie alle spalle, mentre l'altra non ha mai avuto nulla neanche un appuntamento neanche un bacio. Non è che sia brutta anzi è carina, magari non bella da discoteca ma bella come una ragazza semplice e romantica. Eppure non riesce mai a ottenere nulla

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché in genere le donne stronze sono più sexy perché più narcisiste ed esuberanti e ,dal momento che l' amore parte dall' attrazione fisica,l' uomo se ne innamora più facilmente.

  • simona
    Lv 5
    3 mesi fa

    La donna idem,sceglie il più delle volte il maschio stron-zo,senza regole

  • Ci sono tante stranezze nel mondo, questa è una delle tante!

  • Anonimo
    4 sett fa

    perchè le ragazze preferiscono sempre i ragazzi che le maltrattano e magari le tradiscono, e non considerano i bravi ragazzi? .....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Perché fanno più sangue ma non durano molto cioè incuriosiscono ma bisogna vedere dopo

  • 3 mesi fa

    ma chi l'ha mai detto

  • 3 mesi fa

    per niente. Ma io una sensibile e innamorata non so se l'ho mai conosciuta, mi ero preso cotte per tipe che sembravano esserlo, per quello, ma in realtà poi non lo erano davvero

    E odio quelle che tu indichi come preferite dai ragazzi, che sono la normalità delle ragazze e quasi l'unica tipologia che si trova, e un po per questo non avrò una relazione ormai

    Il problema è che quelle a cui si da l'appellativo di buone care senterelle sensibili brave ecc sono solitamente schifosamente e malatamente fissate con la statura del maschio che deve essere di regole superiore all'1.80 e quindi ossessionate dalla fama e dall'immagine, vogliono quello con le ex, e questo a loro sembra essere brave persone ma in realtà non hanno sentimenti neppure loro

  • 3 mesi fa

    Non è che si preferisca una ragazza approfittatrice, al cuore non si comanda. Al cuor non si comanda, se la persona che ami si è messa con una persona del genere, fatti due domande. Lui era davvero quello giusto per te? Ti avrebbe trattata bene? Sii te stessa e qualcuno che ti vorrà ci sarà di certo ^^

  • Che noia le persone per bene, così brave, educate e composte.

    Meglio una donna approfittatrice, manipolatrice e strònza.

    _

    Attachment image
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Aspe', mi sono fermata al 'bella da discoteca'

    Ma che vuol dire.

    E poi comunque a me pare tanto che sta ragazza dolce se sensibile ecc ecc dalle 10000 qualità se le stia in primis, attribuendo tutte da sola. In secondo, sta dimenticando una qualità fondamentale nella donna: di giorno deve essere un angioletto, sotto le coperte deve essere porca.

    Punto e basta.

    Altrimenti l'uomo medio si stufa e se l'obbiettivo primario era solo una stantuffata e via, finisce tutto a rotoli e la ragazza che dici tu ci resta male. Si chiede perché, come mai, se è sbagliata lei, se è ******* lui...

    No nessun problema.

    Smettila di giudicare le altre donne, osservale con gli occhi di un uomo per trarre ispirazione da quelle più belle di te, e non essere invidiosa... Pensa a te stessa lavora su di te, poi il resto viene da sé

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.