Qualcuno m’ha spifferato che Cassi è un uomo!!!?

3 risposte

Classificazione
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    bene bene, mi fa sticazzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Qualunque cosa sia , e da evitare complitamente..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Bravo bravo, mi fa piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.