Secondo voi a 22 anni é troppo una ford mustang del 2016?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

No.

Se puoi permettertela.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

No, se impari come guidarla. Non basta potersela permettere. Devi saper guidare, prima.

• No se te la puoi permettere

• È arrivato Piersilvio Berlusconi

• 25 mila euro non mi sembrano una cifra cosi elevata da giustificare un commento idiota come il tuo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Quale versione?

Comunque il mio cuore voleva spingermi a comprare una Mustang GT di quest'anno (abito all'estero perciò non ho problemi di superbollo e balle varie) ma usando la testa mi sono reso conto che una muscle car del genere ha poco senso in Europa. Tanto per cominciare beve come una spugna, della serie 6-7 km/l quando va bene, 2-3 quando va male. Oltre a ciò è enorme per essere una coupé a due porte, visto che ha gli stessi ingombri di un suv europeo di taglia extra-large, sia in lunghezza che in larghezza (quindi problemi con parcheggi e garage). Nonostante ciò non ha i sensori di parcheggio anteriori, neanche come optional, e con un cofano così lungo è solo questione di tempo: prima o poi si andrà a sbattere contro qualcosa. Infine il peso non indifferente, in aggiunta alla trazione posteriore, fa sì che l'auto possa risultare incontrollabile in condizioni di scarsa aderenza. Questo è sempre stato un tallone d'Achille delle Mustang, specialmente nelle precedenti generazioni.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Comunque è vero che l'elettronica compensa il sovrasterzo nel nuovo modello, per questo ho specificato "specialmente nelle precedenti generazioni". Non serviva mettermi il pollice verso alla risposta, visto che ciò che ho esposto sono dati oggettivi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.