Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 mesi fa

Ha paura che il mio cane mi abbia dimenticato?

Salve, premetto che è la prima volta che mi esprimo su un "forum" perciò non giudicatemi. Comunque, mia nonna ha avuto un cane per 1 anno e 3 mesi, un labrador nero, che poi sia oer problemi fisici che per vecchiaia si è dovuta togliere da oramai 6 mesi. Forse questo mese andrò a visitarlo nella sua nuova casa qui in città, ma ho un dubbio che mi sta facendo piangere da ormai 3 ore. Quando lo vedrò, lui mi riconoscerà nonostante il tempo passato?

6 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

tranquillo, vedrai che ti riconoscerà ;) sii felice per lui se la nuova famiglia gli dà la vita che tua nonna per problemi vari non poteva dargli e goditi quei momenti con lui. E' bello se siete riusciti a rimanere in contatto con la nuova famiglia così che ogni tanto tu possa andare a salutarlo!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Ho avuto la stessa paura... Pensa che per 5 anni non ho visto un cane, una femmina di labrador... Quando l'ho rivista... inizialmente non mi ha riconosciuto e ci sono rimasta male... Ma qualche settimana dopo, mi ha raccontato mia madre, che quel cane è venuto a casa mia cercandomi... E da lì ho capito che non mi ha mai scordato... Gli serviva solo un po' di tempo

• Anonimo
    6 mesi fa

Che bello sapere che c'è qualcuno così: ecco perché non entri nei social ...

• 6 mesi fa

Si certo che ti riconoscerà i cani non dimenticano mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ya
    Lv 6
    6 mesi fa

sì, ti riconoscerà

• 6 mesi fa

È ovvio che ti riconoscerà....sono animali intelligenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.