Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 6 mesi fa

Dove ce l'aveva il tumore Nadia Toffa?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    ce l'aveva al cervello povera donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Tumore cerebrale... quindi uno tra i peggiori. :(

    R.I.P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il tumore l'aveva nel cervello. Poverina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Al cervello, che riposi in pace.

    @Anonimo Ecco il sinistroide sciacallo di turno che non ha perso l'occasione per strumentalizzare ed infilarci la politica in mezzo, anche in una simile disgrazia... siete proprio senza vergogna, no comment. Se ti stavi zitto facevi più bella figura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ce l'aveva alla ****!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non so se fosse proprio quella, ma credo che avesse una forma di leucemia. Purtroppo ci ha lasciati oggi. Non voglio apparire retorico e dietrologico, ma mi dispiace. Era una persona tranquilla e senza appariscenza. R.I.P.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    E un esempio per tutti voi carissimi italiani.

    Nella vita siamo solo di passaggio, il mondo e di tutti e per tutti

    Comportatevi bene con chi e diverso da voi, godetevi la vita nel modo giusto e fattevi due domande prima di odiare e invidiare qualcuno.

    Risposa in pace 😶

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.