Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 6 mesi fa

Scuola guida???????

Quanti quiz fare al giorno per prepararsi all'esame di teoria? Aiutoooo

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Quanti finché puoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ci sono cani e porci che prendono la patente. Non devi preoccuparti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Più che puoi e usa l app

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    fanne venti direi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Fin quando non fai sempre meno errori sino a 0, (con errori massimi 3) quindi può bastare anche una volta al giorno .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io feci tutte le schede,erano cento,con pochissimi errori...e fui bocciato all'esame di teoria,5 errori,sono passati un bel po di anni ma non dimenticherò mai come andai ad affrontare l'esame la seconda volta. Vai tranquillo,studia per bene e rifletti,e tutto andrà bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.