Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 3 mesi fa

A cosa serve farsi la doccia?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    E cosa sarebbe???

  • simona
    Lv 5
    3 mesi fa

    Per non puzzare,specialmente d'estate

  • 3 mesi fa

    Farsi la doccia serve a rimanere puliti per noi e per gli altri i quali se si lamentano del nostro odore sgradevole ( al tram quando gli uomini si appoggiano ed escono le ascelle pelose e puzzolenti bleee) è una forma di educazione e salute.

  • 3 mesi fa

    Eliminare odori sgradevoli per sé e per gli altri.

    Sentirsi "pulito" prima di cambiarti la biancheria.

    Usare un sapone adatto alla propria pelle.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

     A mantenere una pelle sana. L'abbigliamento non facilita la corretta traspirazione e il sudore è acido.

  • 2 mesi fa

    a togliere i residui di sudore e batteri però secca la pelle

  • 3 mesi fa

    Per profumarsi oppure vuoi fare la fine di questo?

    Attachment image
  • 3 mesi fa

    Perché va di moda

  • Jim
    Lv 6
    3 mesi fa

    Igienizzarsi e rinfrescarsi.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Io la faccio una volta a settimana. Ogni giorno è una cazzàta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.