Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 3 mesi fa

sinceramente ero uno che era simpatizzante di Salvini , ma dopo questa vicenda di far cadere il governo sono rimasto schifato?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Mai creduto in lui né in nessun altro, raccontano una marea di cazzate in campagna elettorale che poi una volta al governo non manterranno mai.

    Dovevano CANCELLARE la legge fornero e invece hanno aperto la pensione anticipata ma quella legge infame è ancora là; dovevano togliere le accise della benzina al primo consiglio dei ministri, il bollo auto, la tassa di successione... Invece parlavano della FAKE TAX che avvantaggia i ricchi e fa pagare di più la gente comune...

    E c'è chi li applaude ancora.

  • 3 mesi fa

    Non renderà l’Italia più seria onesta rigorosa efficiente. Non è con il rosario in mano, la divisa della polizia, le parole forti o gli uffici balneari che si risolvono i problemi; e non illuderti, le tasse non può permettersi di abolirle neanche lui, e lui lo sa.

  • 3 mesi fa

    E' inutile che lo scrivi in questo sito di leghisti e di ultradestra, come vedi le pecore belano troppo forte

  • 3 mesi fa

    okkei, anonimo!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    Bravo sei intelligente hai senso critico

  • 3 mesi fa

    Non sei l'unico!

  • 3 mesi fa

    Meglio tardi che mai, ma sarebbe stato bene non credere alla fata turchina prima delle elezioni.

  • Anonimo
    3 mesi fa

    In europa se la stanno già facendo sotto. Se pensi che è costretto a portarsi dietro quella mummia di B. se no sale lo spread.

  • Beavis
    Lv 7
    3 mesi fa

    Trollata di serie Z...

    Cmq Salvini riceve insulti fin da prima delle europee dai 5stalle...da quel di che avrebbe dovuto staccare la spina a questo governo, io non avrei avuto la sua pazienza!

  • Paolo
    Lv 5
    3 mesi fa

    Da bravo grillino continua a votare Di Maio non ti sei reso conto che sono loro che hanno sfiduciato Conte votando contro la TAV che invece lui ha detto di voler fare, inoltre sono andati in Europa per cambiarla ed invece hanno tenuto in piedi la candidata di Micròn e Merkel che ci hanno fatto sempre la guerra, dopo le Europee Gigino aveva detto la manovra spetta a Salvini e quando Salvini gli ha detto che voleva fare la Flat tax lui gli ha risposto dove erano le coperture finanziarie, le stesse che non vi erano per il Reddito di cittadinanza fatto a deficit,se non comprendi questo hai problemi di comprendonio

    • Viking
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Macron e Merkel ci hanno fatto la guerra? Se per te esigere correttezza e rispetto degli accordi, sia economici sia di altro genere, significa fare la guerra, allora concludo che essere salviniano significa perdita di obiettività.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.