Perchè non volete la destra al governo? Volete che l'Italia diventi come la Svezia?

Nelle città Svedesi ci sono interi quartieri dove vige la legge islamica.

Volete questo?

Volete che il bestiame islamico prenda il potere?

13 risposte

Classificazione
  • Viking
    Lv 7
    6 mesi fa

Magari l'Italia diventasse come la Svezia! Sarebbe un sogno.

Tu ci sei mai stato in Svezia? Io ho lavorato a Stoccolma per più di un anno e mezzo, come consulente organizzativo presso una importante e famosa ditta.

Ho avuto contatti prolungati e frequenti con una realtà fatta di correttezza, efficienza, giustizia sociale e rispetto del cittadino che mi ha mortificato in quanto italiano.

La realtà è che a un fascistone come te rode ammettere che un paese dove ha governato la socialdemocrazia sia così efficiente, corretto, funzionante e dove la corruzione è pressoché assente.

• 6 mesi fa

La destra è già al governo, con Salvini. Magari l’Italia diventasse come la Svezia, meritocrazia, il più basso tasso di corruzione e sprechi, nonché, nonostante tutto, basso tasso di criminalità! Forse avresti dovuto usare un esempio più felice, magari la Francia.

Ma non mi meraviglia, chi si rincitrullisce davanti alla Tv, non ha una gran percezione di quel che succede nel mondo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Le leggi del Paese sono fatte rispettare dovunque, in Svezia.

Che cittadini svedesi islamici vivano il loro privato secondo i dettami della loro religione non è reato fino a quando non collidono con le leggi svedesi.

In Italia non mancano comunità islamiche.

Etichettare islamici come bestiame è tipico di certa gente italiana di civiltà discutibile e di educazione e cultura sottozero, squalificante.

La destra ha a lungo governato, e male, in Italia.

Anche il fascismo era di destra.

• 6 mesi fa

Magari. Di certo non vogliamo che diventi come la Polonia o l’Ungheria.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lord Byron
      Lv 6
      6 mesi faSegnala

Ma va, siete tantissimi e in continuo aumento! Dai vecchi rifondaroli ai giovani radical chic, passando per piddini e sessantottini, un esercito foderato di fucsia che vive nel mondo dei sogni della Boldrini ma la realtà non l'ha mai vista...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io sono neutrale

• Anonimo
    6 mesi fa

Quella delle no-go-zone è una vecchia bufala che ogni tanto torna in auge e che s'è ben radicata nell'immaginario di tanti ingenui.

https://www.bufale.net/tutto-quello-che-sapete-sul...

E' per questo che non voglio la destra al potere: oggi votare a destra in italia equivale a dare il proprio voto a politiche allarmistiche e populiste, ad arrivisti che si approfittano di menti plagiabili per aumentare i propri consensi.

Leggi l'articolo che ti ho linkato. Magari diventassimo come la svezia, magari.

• ...Mostra tutti i contatti
    • lol ma che càzzo mi hai linkato?
      se vuoi dimostrare qualcosa linka dati ufficiali, fonti istituzionali, statistiche di enti di ricerca

• Anonimo
    6 mesi fa

Inutile illudersi, la Svezia rimarrà per sempre un sogno per l'italietta dei mafiosi e dei raccomandati.

• Anonimo
    6 mesi fa

Gente come il PD dovrebbe arrostire all'inferno!

• 6 mesi fa

Chi in questo dannato Paese si oppone a governi di Destra è la solita sinistra sedicente "democratica", ma che in realtà rappresenta l'antidemocrazia più becera. Le cui origini soviet-staliniane sono sotto gli occhi di tutti, impregnate di malafede e odio viscerale per chiunque non sia della loro parte. Stante la loro indole terzomondista e falsa buonista hanno trasformato l'Italia in uno schifo tremendo, invivibile. Aperta a cani e porci traghettati dal continente africano dalle loro amate Ong pirata, tedesche, spagnole, francesi, olandesi, norvegesi. E ciò per realizzare il sogno da sempre agognato dai compagni: trasformare l'Italia nella zona franca europea per immigrati clandestini. Così, tanto per fare contenti i loro padroni, che poi sono i peggiori nemici dell'Italia e degli italiani. Ovvero, frau Merkel e monsieur Micron.

• Tony6 mesi faSegnala

Scusa, ma proprio tu parli di odio viscerale? Passi le giornate ad insultate chi non la pensa come te, secondo la tua logica tu sei marxista- leninista!

• 6 mesi fa

Personalmente, della presenza di immigrati musulmani me ne frega molto poco. Mi basta che paghino le tasse, rispettino la legge e non rompano le scatoline a chi non la pensa come loro. Detto questo, non sono contro la destra, sono contro QUESTA destra, che non è altro che un gruppo di mentecatti incompetenti da far invidia a renziani e grillini...

• vedrai come te ne fregherà quando ahmed entrerà in parlamento assieme ai suoi simili e faranno leggi per imporre la legge islamica e tu dovrai andare in giro col burqa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.