Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 5 mesi fa

Ho 18 anni, vorrei una moto, costa circa 4100€(i miei genitori sono contrari), dovrei andare a lavorare secondo voi?!?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo che devi andare a lavorare, una volta che compri qualcosa con i soldi da te sudati non solo nessuno potrà dirti nulla, ma ti godrai molto di più quello che compri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Certo! I soldi non scendono gratis dai coppi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ovviamente,devi andare a lavorare fannullone figlio di papà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Compra una moto usata di qualche anno spendendo la metà, non è sempre possibile avere tutto e subito 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    quali sono le tue esperienze precedenti? La moto va presa per gradi, richiede tempo e pazienza e, soprattutto, tanta prudenza. Ogni fine settimana dalle mie parti ne muoiono tre o quattro, sono sempre tragedie. Pensaci, lavora, prenditela ma mi raccomando prudenza e sei occhi vigili, gli altri NON ti vedono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    prendi una bici ed una pistola scacciacani, ed il gioco è fatto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Si, vai a fare il cameriere per esempio.. io devo fare la patente della macchina e mi scoccia chiedere 1000€ così da un ponto in bianco, e sto facendo il cameriere 1200€ al mese e mi sono fatto sia la patente che la macchina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    certo,lavora e ti compri la moto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.