Alexis ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 7 mesi fa

Avete mai fatto sesso per denaro?

16 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Eccome no! Anni fa mi sono ingroppato una caterva di milfone generose che mi hanno aiutato a risollevarmi da una brutta situazione finanziaria. Chiodo (nel senso di trapanatura) scaccia chiodo (nel senso di debito).

    • Grazie anche da parte delle mie pene-fattrici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Io sempre, se non pago mica me la danno.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Mai stata una prostituta e non mi abbasserò mai a farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 6
    6 mesi fa

    Chi si scandalizza, pensi a quante donne hanno spossato uomini facoltosi e/o di nobile casato, o comunque di condizioni sociali più elevate, solo per elevare la propria condizione sociale : è una forma di fare sesso né più né meno di altre, anche se il pagamento avviene in modo indiretto con benefits economici e sociali. E, tutto sommato, è un sistema anche più schifoso : pensiamo a cosa dice Jill McBain in C'era una volta il West .....

    • esatto il 90 % delle italiane non va in banca a fare un mutuo ,,, semplicemente apre le gambette al primo portafoglio che e' riuscita ad addomesticare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Assolutamente no !!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ma questa è la sezione immobili, non capisco il nesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Mai! Lo ritengo insensato e immorale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Solo gli schifosi o i disperati fanno ste cose, punto e basta.Non esistono controbattute o commenti sensati...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Qualche regalo innocente e qualche regalo colpevole :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho fatto sesso per ruffianarmi una persona per un motivo che non racconterô qua!

    E altre 2-3 volte per motivi o cose simili !

    Per soldi l unica cosa che ho fatto era che accompagnavo una mia amica da due vecchietti.... lei faceva le pulizie li ... io l accompagnavo xke lei non aveva la macchina e il vecchietto voleva toccarmi le tette e il culoo e in cambio ogni volta mi dava dei soldi x stare zitta e non dirlo alla moglie! Quindi lasciavo che mi toccasse le tette....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.