Perché sono sempre i Migliori ad andarsene ???😞?

La sua morte mi ha lasciato senza parole, non so perché. Forse per il fatto che s'è dimostrata, nonostante tutto, sempre col sorriso non facendo "pesare" quello che era il suo malessere reale a gli altri, dando l'impressione che potesse guarire.Forse perché fa capire la fragilità della Vita indipendentemente di chi sei o cosa fai o forse mi fa solo rabbia vedere come chi tiene alla Vita, sua e altrui, soccombe sotto un male incrementato da poche persone, che schiave del Soldo

hanno il totale disinteresse dell' esistenza degli altri, contribuendo a diffondere Morte con la rovina e distruzione del Nostro Ambiente...chissà se faremo tutti la stessa fine... non so perché, ma la sua scomparsa mi ha particolarmente toccato,

dedicherò il resto della mia Vita in Ricordo di Nadia cercando di viverla il meglio possibile...

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao Clara, non capisco dove sta l'ipocrisia nella domanda fatta,ha semplicemente detto che la scomparsa prematura della Toffa gli ha fatto capire che Nessuno è intoccabile dalla Morte e che le persone si ammalano anche a causa di gente senza scrupoli e cercherà di migliorare la sua vita proprio perché la Morte di Nadia gli da da pensare...

Demone,essere positivi e sorridenti non salva dalla Morte ma aiuta a far star meglio chi è vicino,purtroppo poi quando "arriva l'ora",la mancanza di queste persone è più accentuata,capisco pienamente cosa intendi dire

• ...Mostra tutti i contatti
    • Demone
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

Grazie Bruna, sapere che in giro c'è ancora qualcuno che capisce cosa si chiede mi da sollievo 👍

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

da che mondo è mondo e sempre stato così purtroppo, le pecore nere non muoiono mai

• clara
    Lv 6
    5 mesi fa

Come ho risposto ad un’altra domanda.

Non voglio fare l’ipocrita diventando fan delle iene per un giorno e lodandola come giornalista, quando non l’ho mai ritenuta come tale.

In quanto essere umano mi dispiace che una persona se ne sia andata così presto, allo stesso modo mi dispiace per una donna del mio paese che è morta proprio ieri per lo stesso male.

Insomma non faccio l’ipocrita solo perché lei è famosa.

• ...Mostra tutti i contatti
    • clara
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

É morta l’altro giorno una donna per lo stesso male, mi dispiace sia per la Toffa che per questa donna qui, non ritengo che la vita della donna compaesana abbia meno valore della Toffa solo perché non famosa.

• Anonimo
    5 mesi fa

Dipende da come la interpreti una persona.

"Migliore" lo dici tu. Magari per altri poteva essere una brutta persona... La morte non guarda in faccia a nessuno.

• Demone
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

Di sicuro era una brutta persona per i malavitosi,politici corrotti,dirigenti e impiegati truffatori e tutta la feccia che ha sputtanåto in giro per l'Italia...si hai ragione, per loro doveva essere proprio una brutta persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.