Morta Nadia Toffa?

Per chi non lo sapesse ancora , ma penso che l’abbiate sentito dire /letto tutti , è morta Nadia Toffa. Che ne pensate ?

Condoglianze ... mi dispiace. Ogni tanto vedevo le iene e secondo me non meritava di morire così giovane a 40anni. Spesso muoiono le persone che non devono morire e chi invece non merita di vivere , vive invece troppo.

51 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Inutile dire che la vita ha un inizio e una fine. Certo finire di vivere a soli 40 anni è un qualcosa di triste e doloroso. Quella ragazza di voglia di vivere, di combattere e di essere felice ne aveva moltissima e anche una grande capacità di farsi apprezzare dal pubblico. Quelle persone che l'hanno maltrattata con odio sui social, dovrebbero solamente andare a porgerle un fiore e chiederle scusa

• 3 mesi fa

Non spetta a noi dire chi deve o non deve morire.

Nadia, almeno, verrà ricordata da molti per un po' di tempo.

Io verrò ricordato da pochi e per poco tempoi.

• 3 mesi fa

Mi spiace.. è una cosa toccante perché ha solo 40 anni e oltre una cosa ingiusta, potrebbe capitare a tutti.

Lei ci ha sperato fino all'ultimo di farcela e non c'è l'ha fatta... Ripenso a qualche post dove diceva che ce l'aveva fatta, e poi la ricaduta... Insomma è tremendo. Mi spiace

• Anonimo
    3 mesi fa

Ancora non ci credo che riposi in pace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

E stata una notizia inaspettata per quanto mi riguarda e mi è dispiaciuto tanto. Non avrei mai pensato che il cancro l avrebbe portata via così presto. Il mondo ha tanto bisogno di persone come Nadia Toffa, perciò la sua è una grossa perdita perchè le persone come lei sono rare.

Speravo tanto che l avremmo vista ancora in televisione, con il suo sorriso e la sua energia. Invece purtroppo non la rivedremo più ed è molto triste.

La vita è davvero strana. Esseri umani di grande utilità come Nadia Toffa muoiono e spietati e disumani speculatori finanziari rimangono in vita per tanti anni. L evoluzione è da tempo che ha preso una brutta piega, forse prima ancora della nascita delle centrali nucleari.

Comunque sono contento di ciò che ci ha lasciato Nadia Toffa, di quello che ci ha trasmesso.

Spero che i suoi insegnamenti rimangano nel cuore delle persone per sempre.

• 3 mesi fa

Mi è dispiaciuto molto quando l'ho letto, nonostante la conoscessi praticamente solo di vista (non seguo le Iene).

Che riposi in pace.

• Anonimo
    3 mesi fa

È scomparsa troppo presto😢

• Anonimo
    3 mesi fa

Povera persona... Ha sofferto per 1 anno e mezzo e Gesù Cristo la ripaga cosi?

Sempre con il sorriso avanti e a 40 anni viene a mancare! Ecco perchè non si deve mai augurare questo a qualcuno

• Una delle tantissime persone sfortunate colpite da questo brutto male

• 3 mesi fa

non sono un fan delle iene ma ci sono rimasto malissimo.

povera ragazza r.i.p

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.