Voi avete mai usato le app di incontri?

Tipo tinder, lovoo, meetic, ecc....?

Che ne pensate?

18 risposte

Classificazione
  • Mah, non mi ispirano molto, ma è per il mio carattere. App del genere forse le userei solo se mi trasferissi in un posto nuovo, magari all'estero, dove non conosco nessuno e per farmi qualche amicizia perché da sola non so se ne sarei capace. Virtualmente è bello conoscere "per caso" qualcuno e approfondire man mano la conoscenza, ma cercarlo appositamente in delle app mi pare triste.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

Io la penso come Anthea, se deve accadere ( virtualmente o non) di conoscere qualcuno, è piu" bello che sia del tutto casuale.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Non ho idea di come funzionino queste app, magari c'è anche gente seria. Ovviamente si sa che i pazzi sono ovunque, non so che dirti, fai ciò che ti senti. Però sta attento, approfondisci bene la conoscenza ( nel caso decidessi di farlo) sentila per telefono, cose così.

• 7 mesi fa

Uso answer come tutti :D

• Edith7 mesi faSegnala

haha.. epic win

• 7 mesi fa

Quoto il @vagabondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Nah, roba da cóglioncelli falliti. Non fa per me essere in vetrina col prezzo

• Princy
    Lv 7
    7 mesi fa

No per carità, sono ancora vecchio stampo, il tutto deve nascere da uno scambio di sguardi e non tramite due frasi buttate li dettate da un impulso sessuale del momento....

• Princy
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

Te la do per via telematica, molto trasgressivo ahahah....sad io voglio vedere il tuo viso un giorno di questi, porca paletta sono troppo curiosa

• 7 mesi fa

Ci stavo proprio pensando in questi giorni.

Tutti a dire che bisogna conoscere le persone nella vita reale, ed io sono più che d'accordo, anzi d'accordissimo, però oggi come oggi in discoteca non puoi conoscere nessuna perché dicono che sono tutte zoc...

Vai ad una festa ed hai da sempre la sfiga di non vedere nessuna di nuovo.

In giro non c'è un'anima viva, all'università vanno tutti di corsa e lì al contrario del paese c'è talmente tanta gente che non riesce nemmeno ad orientarti.

Insomma a questo punto penso che i siti di incontro siano l'unica alternativa.

Ammetto che non mi è mai piaciuto conoscere qualcuno tramite il web, però se ad oggi sembri destinato a non conoscere nessuno nella vita reale perché non sfruttare l'occasione?

• Anonimo
    7 mesi fa

Se non vuoi essere giudicato in modo superficiale non è una buona alternativa, perché lì i metri di giudizio sono ancora più superficiali, sfogli decine di profili e come parametri di scelta inizialmente hai solo delle foto e qualche riga di bio, perciò non ti aspettare molto, lì la prima impressione conta ancora più che nella realtà, è come quando giri su youtube, magari hai in mente cosa vuoi cercare, ma alla fine ti ritrovi a scegliere un video principalmente perché ti ha attirato la thumbnail e il titolo, poi magari ti piace davvero, oppure è uno stupido clickbait, ma intanto ti ha convinto ad aprirlo.

• clara
    Lv 6
    7 mesi fa

Da quanto sento, le persone riescono a sc.opare grazie a quella roba lì.

• clara
      Lv 6
      7 mesi faSegnala

Ho paura di beccarmi delle donne psicopatiche 😂
      Già quelle conosciute nel mondo reale erano tutte matte, figuriamoci.

• Anonimo
    7 mesi fa

Purtroppo nooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.