Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 mesi fa

Può capitare che d'estate le nostre madri facciano sesso con ragazzi più giovani per colpa dell'alcol, mare, vacanze?

15 risposte

Classificazione
  • Vanna
    Lv 4
    3 mesi fa

Se si divertono un pò sono più contente e disponibili anche nei confronti dei figli. Perciò lasciatele fare e auguratevelo.

• 3 mesi fa

Fanno bene a trombàrsi i ragazzi più giovani. Pensa tu a svegliarti e a iniziare a chiavàre.

• Mark
    Lv 7
    3 mesi fa

per molti figli e figlie è scandaloso che facciano sesso. Punto.Inconsciamente credono che loro siano stati portati dalla cicogna.

• 3 mesi fa

hanno solo voglia di batacchi nuovi, solo esperienze estive. Che al ritorno a casa rimarranno dolci e piccanti esperienze e nulla più.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

dipende dalle madri (da madri e madri)

• 3 mesi fa

certo se so Largazze!

• 3 mesi fa

Sono umane, è possibile che capiti, comprendiamo non biasimiamo. Chi è senza peccato? I figli forse? Solamente se bimbetti impuberi, non penso i bimbiminkia.

• 3 mesi fa

Certo sesso animale

• 3 mesi fa

Se fosse mia madre mi incazzeri molto ma non per il fatto che scopi, ma solo per il fatto che scopasse qualcun altro oltre a mio padre, ma se mia madre fosse vedova o divorziata e non ha un moroso, sarei felice per lei che almeno si diverte e sfrutta ancora la sua sessualità

• Anonimo
    3 mesi fa

Si suppone che una madre e una sposa non frequenti ragazzi più giovani dandosi all'alcol durante le vacanze estive.

Se succede ci sono sicuramente dei grossi problemi.

Se poi addirittura capitano episodi di tradimento con questi "giovani" allora la situazione è davvero gravissima e ancora più disonorevole.

Insomma, un sacco di cose possono capitare, ma questo non deve capitare.

Di certo non è qualcosa che si vede nella famiglie perbene, ma in quelle libertine dove fin da piccoli i bambini si sentono dire "fai quello che ti pare" forse, purtroppo, è possibile.

• più sono perbene le famiglia, più nascondono la verità....quando ostenti troppo perbenismo vuoi nacondere qualcosa....Poi una donna , come un uomo fedele tutta la vita, è abbastanza utopistico..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.