elena ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 mesi fa

secondo voi a 16 anni è sbagliato?

mettersi assieme ad una compagna di classe solo per una storia di sesso? abbiamo 16 anni e siamo lesbiche, ma non vogliamo una relazione seria. lei vorrebbe che io diventassi la sua trombamica, la sua compagna di letto insomma.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Tieni a mente che per lei non conti niente altrimenti si sarebbe posta con te in un'altra maniera.. Non ha la minima idea di impegnarsi seriamente. Vuole solo avere la tua fragolina calda li vicina pronta a soddisfarla. Ma lo sai cosa vuol dire intraprendere questo tipo di "relazioni"? Che non ci sarà mai una coccola, un momento in cui puoi sentirti sola e chiedergli di tirarti su anche solo con un messaggino. Che lei porrà fine alla vostra storia di sesso non appena conoscerà una che la farà innamorare. Inoltre prima o poi si verrà a sapere di questa storia di sesso tra voi e non ci farai certo bella figura. Vuoi questo? Qua non si tratta di non prendersi troppo sul serio, qua si tratta di farsi rispettare e trattare come una persona, non come un oggetto senza sentimenti, ed evitare di farsi bistrattare.

Ti vuoi buttare letteralmente via con la prima che ci prova? Mamma mia che tristezza!

• Ben6 mesi faSegnala

Io credo che sia semplicemente troppo piccola per capire certe cose, anche se effettivamente la domanda se l'è posta ed ha fatto bene. Penso che quelli che abbiano avuto storie simili come dicevo, prima o poi si stancheranno e capiranno di essere trattati come "oggetti"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

skifo...................

• 6 mesi fa

Ma si, stropicciatevela a vicenda con convinzione, comprate anche degli ortaggi tipo carotone o grosse zucchine, un po’ di nivea sopra e viaaa...

• Anonimo
    6 mesi fa

Se siete d'accordo entrambi non è sbagliato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

Se entrambe siete d'accordo non ci sono problemi.

• Anonimo
    6 mesi fa

Fate benissimo, certo che devi accettare!

• Anonimo
    6 mesi fa

Fghjjjjjjjjhgfghhhhhhhgg

• 6 mesi fa

Non c'è niente di male, almeno vi divertite.

• 6 mesi fa

Come vi sentite voi questo è l'importante

• Anonimo
    6 mesi fa

Avete bisogno che qualcuno documenti l'intera vicenda? Vengo ad assistervi con la mia cam.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.