Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 3 mesi fa

Ma anche voi al mare vedete una marea di gente in forte sovrappeso?

Ma dico io come fanno? Ma non si rendono conto di quanto sono grossi? Ok molti avranno seri problemi di salute, ma io vedo che sopra i 30/40 anni trovo solo maschi con una pancia enorme e brutta da vedere, stessa cosa per le femmine, e poi c'è veramente gente che se ne strafotte e si lascia andare.

Non giudico tanto il loro peso, o meglio il loro fisico, ma la loro salute, possibile che siano così menefreghisti con il loro corpo?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Assivoglia ci sono anch’io compreso😂😂😂😂😏

• Anonimo
    2 mesi fa

Avogliaaaa😂😂😂😂😂😂hanno una pancia gigantesca, mi chiedo come fanno a guidare o a dormire

• 3 mesi fa

Dipende dalle spiagge, nel sud in effetti ho visto quasi tutti uomini che corrispondono alla tua descrizione...Invece in Toscana o sulla riviera romagnola ci sono molti più palestrati...

• 3 mesi fa

Si, vero, anche tanti giovani. Cibo spazzatura e all you can eat raddoppiati? Obesità triplicata...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Beh....evidentemente si....se ne fregano.

Io per esempio, non capisco (mai capito), quelle persone che fumano 7-8 pacchetti di sigarette al giorno, distruggendosi i polmoni....come facciano a stare poi così tranquilli....

Stessa cosa per l'alcol, per la droga.....gente che s'ammazza allegramente....

Che poi, come le droghe, il cibo crea dipendenza.....quando ci si abboffa in quel modo, poi è difficile per loro smettere.....c'è anche una componente psicologica, si chiama "fame nervosa".

• To Kyo
    Lv 6
    3 mesi fa

Io la gente sovrappeso la vedo ovunque, se devo essere sincera.

Proprio l'altro giorno mia madre mi stava puntualizzando come tutte le mie compagne avessero preso abbondanti chiletti in più e, nonostante tutto, andassero in giro a pancia e gambe scoperte.

Qua si parla di ragazze di vent'anni, ma penso che le cause siano sempre le stesse.

Stili di vita sedentaria, carboidrati a colazione, pranzo e cena, dolci ogni giorno senza farsi problemi.

Dall'altro lato ci sono io, che ho praticamente eliminato dolci e carboidrati dal mio stile di vita (per problemi di salute) e che cerco di mangiare più sano che posso.

Con 48 kg x 1.64 penso di essere leggermente sottopeso ma, nonostante tutto, non riuscirò mai a sentirmi "magra".

Forse non sono loro a dover dimagrire ma noi a dover prendere qualche chiletto in più.

Rimane il fatto che queste persone sappiano accettarsi, a differenza mia come di molti altri, ed è ciò che realmente conta.

• 3 mesi fa

Eh purtroppo si, e sono molti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.