Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 mesi fa

Quanto sono affidabili gli oggetti venduti dai vucumprà?

Vorrei prendermi una cassa bluethoot e vedo che i vucumprà in spiaggia ne vendono di marca JBL a poco prezzo. In molti comprano quelle casse (o almeno, da me lo fanno), ma mi conviene prenderla da loro? Quanto è attendibile la loro "merce"? Qualcuno di voi ha mai preso una cassa bluethoot da loro e saprebbe dirmi di più?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ricordo che un giorno comprai una cassa per ascoltare la musica al mare che si ruppe neanche 10 minuti dopo.

    Affidabili di certo no, conta che per vendere ci devono guadagnare e cercano sempre il metodo per fare più soldi.

    Di sicuro se una cosa che vedi costa molto, aspettati che valga la metà.

    La cassa solo dopo un brano si era bloccata inspiegabilmente. Poi mi ricordai che la scatola era già aperta.

    Inutile dire che sono certo che il vucumprà l'abbia usata anche lui.

    E comunque era visibilmente ammaccata in un punto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    0 spaccato sotto 0 spaccato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Assolutamente zero assoluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sono copie cinesi, non sono originali...Roba da pochi soldi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.