Giulia ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 7 mesi fa

Sono ancora quella che vuole fare equitazione?

Devo aggiungere che mia mamma è allergica ai cavalli e quindi non mi può portare ma mi potrei far portare da una amica

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allergia ai cavalli immagino sia allergia al pelo/polvere. Che poi presumibilmente sono gli acari che innescano il meccanismo allergico.

    Ma la tua amica va a cavallo? Perché se non va a cavallo, è davvero un'amica se è disposta a portarti lei!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Allergica? Mi sa tanto di scusa bella e buona...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ciao. Innanzitutto, credo che se tua mamma fosse davvero allergica, potrebbe portarti tuo papà o magari qualche altro familiare vicino a te, invece che un'amica. Gliene hai mai parlato? Se così non fosse, non credo che ti impedirebbe di farti portare da qualcun altro, poi se effettivamente non c'è nessuno disponibile, penso che a quel punto, una volta al maneggio, lei potrebbe semplicemente accompagnarti poco vicino all'entrata, senza dover entrare nella stalla, come spesso fanno anche i miei genitori, che non sono nemmeno allergici. Spero di averti dato un consiglio utile 😉.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    mitici i cavalli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Come stracazz* fa ad essere allergica ai cavalli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.