Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 6 mesi fa

La maggior parte degli uomini va a prostitute, perché non legalizzarla completamente visto che ci vanno tutti?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    la maggior parte != tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    La prostituzione in italia non è illegale di per sé, è fuorilegge lo sfruttamento.

    Comunque non ci vanno tutti, la maggior parte sono uomini fidanzati o sposati stufi della compagna, della famiglia, checché ne dicano le donnicciole isteriche e gelose che pensano che ad andarci siano solo i single e poi vengono infettate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    6 mesi fa

    Ma da quando è illegale, secondo te?

    • Infatti. In Italia sono legali tanto l’esercizio del meretricio quanto l’andare a mignòtte. Sono illegali l’induzione, il favoreggiamento e lo sfruttamento, nonché in ogni caso la prostituzione minorile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Eh no! Mia cugina non ci sta a pagare le tasse, lei vuole continuare a essere libera: libera pàssera e libero uccello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Le nuove risorse per la criminalità sono proprio la prostituzione e i clandestini,ormai la droga la vendono perfino in farmacia :')

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

    io legalizzerei la prostituzione e farei diventare illegale fare le troye e i donnaioli e invece purtroppo la troyaggine è legale

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Faith
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      vittime vuote del maschilismo, dell'estetica, delle mode, giocattoli incapaci di relazionarsi e fautori del peggior disagio sociale che stiamo vivendo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.