Quanto è prezioso... un semplice abbraccio 🤗?

Ho appena letto un articolo di Psicologia in cui si afferma che i gesti affettuosi, possono fare molto.

Ne riporto uno stralcio:

" I gesti affettuosi possono cambiare tutto se fatti al momento giusto. Per questo ci teniamo a condividere con voi un messaggio molto importante: non rimandate a domani i baci, gli abbracci e le carezze che potete dare oggi. Essi generano sorrisi e complicità, ed è meraviglioso."

Che bello è poter manifestare questo affetto sincero?

Attachment image

21 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Gli abbracci, magari uniti ad una carezza rendono l'uomo "umano"...e' una cosa bellissima, senza distinzione si sesso e di eta'...a me queste cose mi commuovono...ma tanti si spaventano...purtroppo...o pensano che tu sia gay...

• Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

Eh, una volta ho abbracciato un mezzo amico che parlava di cose così.

Si è scostato spaventato e per un bel po' è scomparso :-)

• Xofin2 mesi faSegnala

No è a qui che gioca con me ai videogiochi adesso andiamo a farmare su tutti gli mmorpg esistenti

• Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Sì, un abbraccio sentito mi fa stringere il cuore…

ciao

• Xofin2 mesi faSegnala

Il mio non batte ah giusto sono attaccato al filo del pc se distolgono lo sguardo muoi devo tornare a giocare

• 2 mesi fa

si, ma devo aver fatto strada prima, mentalmente ed affettivamente per darlo ed altrettanto per riceverlo e per non rimanere rigida(inadeguata) come un stoccafisso , ma se accade con tanti presupposti (anche pochi, ma di quelli giusti) hai presente la panna cotta? e allora so aiutare ed essere aiutata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Concordo pienamente, Michelle.

E quindi voi answerine non rimandate a domani di dare il vostro numero di telefono all'answerino che ve lo chiede, se potete farlo oggi........

😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

• 2 mesi fa

qualche volta aiutano

• Xofin2 mesi faSegnala

No è vero se sei depresso soltanto peggiora

• wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

un abbraccio, anche senza parole, sa dire molto, dal tranquilla ci sono , ti comprendo e puoi contare su di me...direi che è molto prezioso quando arriva nei momenti no , può supplire un grazie nel migliore dei modi, fa denotare un bel feeling tra due persone.

• wanial
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

parlo di quelli sinceri, non ti chi sbaciucchia, abbraccia e poi pugnala

• m
    Lv 6
    2 mesi fa

Certe volte ci vuole anche solo per il contatto....e poi non costa nulla e ce solo da guadagnarci

• Xofin2 mesi faSegnala

Soldi magari devo andare a prendere un controller pro per la switch

• 2 mesi fa

La violenza è sempre meno traumatica del piacere. E non parlo di abitudine o assuefazione. D'amore si muore (e io vedo la gente viva). Voglio dire, è ovvio che sia bello poter manifestare questo affetto sincero, ma non è facile come sembra. Infatti rimandiamo, aspettiamo, esitiamo. Alcuni più altri.

Quando ho paura, quando sto bene, ogni volta che mi muovo: vado (e) a(b)braccio.

https://www.youtube.com/watch?v=kX0GIKGUQw8

Youtube thumbnail

• Xofin2 mesi faSegnala

Quando morirò sarò dimenticato da tutti anche adesso sono dimenticato da tutti

• 2 mesi fa

Gli psicologi mi hanno fatto già abbastanza sono sano di mente c**** basta farmi sti test stupidi sono solo dei ******** gli psicologi non fanno nulla e guadagnano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.