Il sito di Yahoo Answers verrΓ  chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarΓ  in modalitΓ  di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietΓ  o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

L'utente π†π”π„π‘π‘πˆπ„π‘π€ mi ha indebitamente bloccato.?

Dal momento che non l'ho mai insultato, esigo dal suddetto essere, dettagliate, approfondite e circostanziate delucidazioni.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

quella Γ¨ na esibizionista ninfomane, non ve la cacate e lasciatela cuocere nel suo brodo altrimenti fate il suo gioco

• 2 anni fa

Tu bloccala a tua volta, e che non se ne parli piΓΉ.

Amen.

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

chissà cosa gli avrai detto. Uno non blocca così senza motivo.

• 2 anni fa

Purtroppo non posso aiutarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Utente "tante crocette", fatti vivo immediatamente e dai le tue spiegazioni 😑

• Ludo
    Lv 7
    2 anni fa

Ma che cavolo!!

Ognuno raccoglie blocchi per come si comporta anche con altri, non solo con il bloccante.

Ad esempio, certi atteggiamenti sopra le righe che accetto vengano tenuti nei miei confronti, posso non accettarli verso alcuni miei utenti simpatici, specie se assunti in loro assenza!

Medita, medita!!

• 2 anni fa

Che maleducato, come ha osato bloccarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.