ma io pnsavo foss bello?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    a quanto pare tisbagliavilol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Perchè, non ti è piaciuto? Eppure urlavi come un cinghiale in calore...mah.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    troll.....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    gcnncgcn bvbbvg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Invece sono come mamma mi ha fatto, che cosa devo fare!?

    Fonte/i: :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.