Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriEtà prescolare · 3 mesi fa

mi ano dettoke sonp u troll pero non so kosa vold ire?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH PROVA A PENSARCI

  • 3 mesi fa

    Una che mente e inventa storie o prende per il ****

  • 3 mesi fa

    Invece a me sembra che tu lo sappia benissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.