Funny ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 6 mesi fa

Come funzionano queste librerie on-line che dicono che leggi gratis ma poi dicono che devi creare un account?

Cerco su internet un e-book oppure un libro e sono finita a trovare che si può scaricare il pdf gratuitamente da un sito che dice perché mai pagare se puoi scaricare gratis quando ho cliccato sul pdf (o epub) mi dice che per leggere in pdf il romanzo dovrei prima creare e dice gratuitamente un account .. io lì mi sono fermata perché non sapevo se fidarmi ma è vero che l'account è gratuito? come funziona la cosa qualcuno l'ha fatto può dirmi?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai qui, è il più fornito, tutto gratis e senza trucchi:

    https://marapcana.surf/edicola-categoria/e-book-2/

    buona lettura!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non ti fidare, sono tutte truffe, perché poi ti chiedono la carta di credito e tu non potrai usufruire del servizio e intanto ti ruberanno i soldi.

    Io l'anno scorso trovai un sito che prometteva di vedere partite gratuitamente, ma facendo una ricerca ho scoperto che fosse fraudolento https://it.blastingnews.com/tecnologia/2018/02/la-... è una cosa analoga succede con musica, film, libri, manga, cercano solo un modo per spillare soldi!

    Quindi stai alla larga e attieniti solo ai siti legali, tipi IBS, Mondadori, Amazon che hanno un catalogo di romanzi anche gratis.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    se devi inserire il numero di carta di credito è una truffa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    fgbdzebdzebzdefgvz

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.