Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 6 mesi fa

Come fa Di Maio a pensare che la sua zattera di salvataggio (con un governo in coma dépassé) possa essere la riduzione di 345 parlamentari?

Aggiornamento:

semplicemente patetico.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Non ha più argomenti, tutti esauriti, si muove a tentoni nel buio sperando di non andare a sbattere contro un muro di cemento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    La riduzione del numero dei parlamentari non è una zattera di salvataggio, ma una promessa che tutti i partiti fanno da sempre, ma che solo il M5S ha onorato per davvero dopo un solo anno di maggioranza relativa anche se la Lega vuol mandare tutto a monte. E' uno sperpero di denaro in meno per il paese e senza la zavorra leghista sarebbero stati eliminati molti altri sprechi tra cui i milioni per la propaganda pro immigrazione a Radio Radicale della Bonino, avversaria di Salvini solo davanti alle telecamere. Le tasse non si abbassano con le chiacchiere come vorrebbe Salvini, ma con fatti come questi.

    Criticare a prescindere non è da cittadino maturo, ma da tifoso ignorante, il vero problema del paese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ha una paura tremenda che alle prossime elezioni non avrà argomenti x dimostrare di aver portato punti a casa. Di tutti quelli che aveva promesso, solo il reddito di cittadinanza ha portato a casa, il resto cippe su cippe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No! Il TAV è la trappola tesa. Il cavallo di battaglia dei cinque stelle che ha diviso tutti in due fronti, ma proprio tutti, in pro e contro. Ingenuo Salvini che ci è caduto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.