Mariam ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 mesi fa

Hey, volevo fare una domanda a voi uomini o anche perché no a voi donne, trovate più sensuali le ricce o le lisce? Io personalmente (sotto)?

Ho i capelli ricci molto definiti e voluminosi.

ho fatto una mini ricerca ma non riesco comunque a capire ma cosa dovrei aspettarmi è una domanda stupida ahahahhaa

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ahò...a me me piacciono e riccie pekkè hanno er pelo pubico assai riccio e er pelo ner cakante!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Io adoro le ragazze con dei bei capelli lunghi e ricci, quelle more, e magari un po’ abbronzate, sono così sensuali

I capelli lisci dopo un po’ stufano

• 6 mesi fa

Perché, le donne hanno anche i capelli?

• Anonimo
    6 mesi fa

me ne frego se una donna ha i capelli lisci o i capelli ricci, la cosa importante è che abbia due bei piedi curati e sensuali sui quali io possa esercitare tutta la mia passione

Aggiorna: grazie e spero che non ti sia scandalizzata

• Mariam6 mesi faSegnala

Bella risposta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Liscie more o castane scure sono molto carine.

• Mariam6 mesi faSegnala

Hai proprio ragione, grazie della risposta

• Anonimo
    6 mesi fa

da uomo penso che sia una cosa molto personale, alcuni trovano più sensuali le ricce altre le lisce.

Personalmente io preferisco le lisce.

• Mariam6 mesi faSegnala

Grazie della
      rispostaa

• Karmen
    Lv 7
    6 mesi fa

A me piace ogni tipo di capello, se i capelli sono curati sono tutti belli, poi ci sono persone che stanno meglio con capelli lisci, altri ricci ed altri mossi, quindi dipende dal viso e dai lineamenti. Però ti consiglio di non pensare ai gusti degli uomini, tanto ci sono quelli che preferiscono lisci, altri ricci, altri mossi. Poi penso che se una persona piace davvero non si guardano i capelli, fino ad ora non ho visto nessuno essere rifiutato per i capelli. Quindi l’importante che ti piaci tu.

• Anonimo
    6 mesi fa

le lisce sono più perfettine agli occhi dell'uomo...le ricce più selvagge e da chi a vare

a cazzopuzzolente come delle bestie.

• 6 mesi fa

I capelli lisci li trovo insignificanti, preferisco qualche ondina, insomma qualcosa ''di più'' come le ricce infatti😁

• Anonimo
    6 mesi fa

Molto utile grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.