Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 6 mesi fa

Perché in molti provano addirittura odio verso Renzi? Cos'ha non ha/ha fatto?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché ha fatto e voleva fare tutto quello che non è riuscito a fare Berlusconi, compresi schiforma costituzionale, aiuti agli evasori, bavaglio alle intercettazioni, eliminazione articolo 18 e l'inutile ponte di Messina.

    Non che gli altri liderucci di sinistra avessero piani molto diversi, ma non erano così arroganti e sfacciati e molti elettori non se n'erano ancora accorti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Perché non ha fatto nulla per gli italiani.

    Proprio come i suoi esimi colleghi di sinistra, eccetto che privilegiare gli stipendiati statali con un bonus:a gente che già se la passava bene...

    Aggiungo alla risp------------------------------------------------------------

    Oltre che godersi a spese nostre il suo momento (aereo personale, etc.etc.) e a fare il ruffiano coi potenti per il successo personale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ci ha riempito di clandestini, ha abolito l'articolo 18 (quindi ha abolito i diritti del lavoratore), ha introdotto il job act (risultato dannoso per il mondo del lavoro perchè per colpa del job act nessuno ha più un posto fisso e sicuro) e poi, ciliegina sulla torta, le truffe ai risparmiatori ad opera dei suoi genitori. Mi sono soltanto limitato a scriverti le cose più gravi perchè ti assicuro che non mi bastarebbero tutti i 900 caratteri per descriverti che razza di persona becera e schifosa che è Matteo Renzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    6 mesi fa

    Non so se lo odiano, certo non lo amano milioni di italiani ed è tutto per colpa sua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ha praticamente cancellato il posto fisso di lavoro dall'italia condannando milioni di italiani specie i più giovani a una vita intera fatta di precarietà e di sfruttamenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

    Ha pensato bene di farsi l'attico nel centro di Firenze,prendere un aereo privato tutto per se.Ecco cos'ha fatto!

    E ora si fa ancora vedere in tv,0 vergogna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa

    Non aver capito che Renzi ha completato il piano del Berlusconi è grave.

    Ecco perché sta antipatico a me e a molti altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Concordo con Il Satanista di Answers... a parte il fatto dei 900 caratteri, visto che nella risposta principale non c'è un numero massimo di caratteri che puoi scrivere.

    Ah ok, non lo sapevo perchè non uso mai il cellulare per accedere a Yahoo.

    • Lv 6
      6 mesi faSegnala

      ti dirò, dal PC il numero dei caratteri è infinito ma dal telefono mi fa rispondere fino a 900 caratteri, non ho mai capito il perchè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    6 mesi fa

    Basterebbe dire che la sinistra è dalla parte di banchieri e clandestini contro il popolo...non solo Renzi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ha disastrato il paese per 5 anni facendo entrare chiunque tra cui quasi tutti clandestini e infatti il suo governo sull'immigrazione ha fallito, abbiamo avuto lo scandalo delle banche... Ma queste sono solo alcune della politica fallimentare di Renzi, potremo scrivere un libro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.