Sono uscita con un tipo. Mi ha abbassato i jins. E quando ha visto che avevo mutandine di pizzo, s'è imbarazzato. Come se non dovessi averle?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Il 'vedo non vedo' imbarazza, chissà cosa avrà intravisto... 👀 a saperlo...🙄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    soprattutto i jins

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.