rasoio si o no?

ciao a tutti avrei una domanda rivolta per di più alle ragazze.

io ho 12 anni e da 2 anni a questa parte ho sempre e dico SEMPRE fatto la ceretta, ma ora che sono in vacanza mi sono dimenticata di portarmi le cerette che mi ha dato l'estetista, (ho la pelle molto sensibile). Secondo voi posso usare il rasoio per 1 o 2 volte oppure mi rovina come dice mia mamma 2 anni di ceretta?

Grazie ciaoooo ah e buone vacanze!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Ma no... Tua mamma è esagerata.

Va bene che non siamo tutte uguali comunque su di me non succede niente di strano.

Alterno cerette e rasoio, poi quando uso solo rasoio li lascio crescere un pochino e uso di nuovo la ceretta e dopo 2 volte circa si indeboliscono e tornano radi..

Fai conto che la ceretta la uso solo d'estate e il resto dell'anno rasoio.

Non sono molto pelosa comunque, quindi su di me cambia poco.

Ricordati di insaponarti bene bene così il rasoio scorre meglio. Sulle parti delicate evita di andare contropelo.

Ad esempio io immagino tu faccia la ceretta al massimo su gambe braccia e ascelle. L'unica accortezza sono le ascelle dove se insisti con troppe passate possono irritarsi.

Invece se si tratta delle parti intime ti consiglio di togliere per questa volta solo i peli che si noterebbero tipo in costume o così.

Saluti.

• 1 anno fa

Io uso la ceretta una volta al mese e i miei peli delle braccia fatte continuamente con il rasoio sono perfette

• 1 anno fa

Io uso la lamettaaaaa

• 1 anno fa

Secondo me è meglio la ceretta però puoi alternare sia rasio che ceretrta. Decidi tu. Io uso la crema depilatoria quindi non sono molto esperta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Vai ad un centro estetico lì vicino. Ti rovini col rasoio. L’ho provato su me stassa

• Anonimo
    1 anno fa

il rasoio ti rovinerà la pelle (sentirai bruciori) e poi ti farà crescere i peli troppo duri, meglio la ceretta

• usa la crema depilatoria per parti intime...sulle gambe sarà delicata e toglierà molto bene i rovi essendo fatta per le foreste amazzoniche che crescono in mezzo alle gambe.

• Raizo
    Lv 5
    1 anno fa

Sei così pelosa che ti chiamano Lucy, l' australopiteco.

• 1 anno fa

12? Ma ti permettono pure di utilizzare social?😰

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.