Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 mesi fa

un'accanito fumatore può vivere tanto?

Conosco questo tizio che addirittura ha la punta delle dita a palloncino per quanto fuma. https://it.wikipedia.org/wiki/Dita_ippocratiche

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mia zia ha fumato tanto per tutta la vita per 70 anni non hai mai avuto problemi di salute è morta a 91 anni per una caduta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Il fumo provoca tumori, quindi non credo che vivano tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Nutro forti dubbi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.