Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo ForumRicerca · 2 anni fa

Perché la mia domanda é stata cancellata?

Avevo scritto quale é il colore degli occhi che preferite e che sensazione vi trasmettono...e la risposta premiata era di un tipo che ha detto mi piacciono gli occhi neri e penso che il colore degli occhi non sia legato al carattere di una persona! Non segnalate le domande se vi danno fastidio le risposte intelligenti! Imbroglioni!!!!

9 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Mi dispiace che abbia avuto questa brutta esperienza sul sito.

Purtroppo qui ci sono molte persone infantili che a quanto pare nella propria vita non hanno niente di meglio da fare che segnalare domande e risposte altrui e usare numerosi profili falsi per affossare alcuni utenti specifici.

A volte, accecati dalla propria follia, colpiscono persone a caso.

Insomma, gente persa, bruciata, che non dovrebbe essere qui, ma a curarsi!

Mi dispiace di non aver letto la tua domanda perché era interessante e forse avrei risposto.

• Anonimo
    2 anni fa

C'è un deficiente che segnala e sposta le domande , sfogano il loro schifo di vita su questo sito

• Anonimo
    2 anni fa

qui segnalano tutto a caso tranqui

• Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo e' pieno di imbecilli !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    2 anni fa

Quindi questo vuol dire che basta una segnalazione o un paio di segnalazioni per cancellare QUALSIASI domanda o risposta. Ma che diavolo di servizio è. Aveva forse ragione l'utente che scriveva che non esistono moderatori per quanto concerne l'eliminazione delle domande segnalate, e avevo ragione nel pensare che forse basta solo un paio di segnalazioni, forse tre o quattro per fare in modo che il sistema in automatico cancelli il contenuto e delle domande e delle risposte.

Ciao.

• si divertono a cancellarle ora visto che non le possono più spostare

• ?
    Lv 7
    2 anni fa

Boh, forse perché gli occhi neri non esistono. Molto scuri prossimi al nero ma marroni, sì. Comunque in un occhio (iride) scurissimo si vedono le pupille che sono nere, altrimenti si tratterebbe di un'anomalia del cristallino.🙂

• Anonimo
    2 anni fa

Eleven perde i poteri

Robin rivela di essere lesbica

Billy si sacrifica per uccidere il Mind Flayer

Anche Hopper muore

• Anonimo
    2 anni fa

si perché il nero é un colore brutto come il pozzo petrolifero....mentre i pensieri neri sono belli assai...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.