Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 7 mesi fa

Noi riddiamo e scherzziamo ma ariana grande è terrona?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    L'HAI SCOPERTO SOLO ORA? ANCHE LADY CAGA è ITALIANA E PURE MICHAEL BUBLè

    E ALLORA?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Noi ridiamo e scherziamo ma il segnalatore del sito è Polentone! O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Hai scoperto L'aqua calda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    7 mesi fa

    È una terrona? Di dove?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

    E quindi? (15 caratteri)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ma almeno è una gran fìga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    infatti pare na tunisina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.