Vi piacciono i Maneskin?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Tra le novità italiane degli ultimi anni, sicuramente sono tra le più interessanti, e non si accodano all'ondata di trap ormai imperante.

    Vediamo che sapranno fare in futuro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Se vuoi un giudizio da uno che suona da più di 10 anni e studia come tecnico del suono (che quindi ne conosce di musica e soprattutto se ne intende di tecnica) no, probabilmente mi spollicieranno in molti, ma non hanno nulla di professionale, molte volte sono anche scordati e live ho sentito da conoscenti fonici che se piacciano o no sono comunque inesperti, sono ragazzini... Probabilmente con l'età e l'esperienza miglioreranno come tantissime band divenute famose, la loro fortuna è che in un paese di ignoranti vengono elogiati nonostante tutto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    6 mesi fa

    Sopravvalutati e inutili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No,la gente troppo tirata e convinta di essere non va tra i miei gusti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Certamente! Io ogni tanto li ascolto e mi appassionano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non mi piacciono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    ASSOLUTAMENTE NO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    attualmente gli unici che fanno roba più interessante in Italy

    Fonte/i: W Young signorino
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sergio
    Lv 5
    7 mesi fa

    Preferisco gli Octopussy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    7 mesi fa

    Si mi ricordano i Guns n'Roses

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.