Sono brutto e mi rifiutano?

Ho 17 anni sono brutto, appena mi avvicino a una ragazza si scanzano tutte, è brutto tutto ciò, vedo i miei amici che si divertono e abbracciano e io che ero sempre solo senza una ragazza, mi fa male tutto ció

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

Hey

Purtroppo ci sono molti ragazzi che si atteggiano troppo e in modo incorretto.

Ma questo non riguarda te. Pensiamo a te stesso. Guardati allo specchio. Cosa non ti piace di te? Esempio: non ti piacciono i tuoi capelli? Prova un nuovo taglio. Non ti piace la tua pelle perchè è grassa o ha dei bollicini? Cura la usando i prodotti giusti, non seguire i tutorial su internet, mi raccomando. Non ti piace il tuo fisico? Fai sport.

Cerca di migliorarti e di avere più fiducia in te stesso.

Dopodichè, se vuoi avvicinare una ragazza, prima cerca di diventare suo amico, poi se vi trovate bene insieme puoi pensare a qualcosa in più.

Ma potreste anche semplicemente restare amici.

A parte ciò,sei tu il padrone di te stesso e della tua vita. Fanne quello che desideri :)))

Spero di averti aiutato :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Cerca di capire cosa sbagli di atteggiamento

• Anonimo
    6 mesi fa

Gghhgdfbhgfvbvccgbvb

• 6 mesi fa

Ma magari è una idea tua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

Prova a prendere in considerazione le sante donne che sfilano in tacchi alti lungo i bordi delle strade. Loro in cambio di un innocuo ventone saranno disposte a fare amicizia

• 6 mesi fa

Non e' che magari e' solo perche' puzzi?

• 6 mesi fa

Prova a caricare una foto qui su yahoo insieme alla domanda e vediamo come sei....

• Anonimo
    6 mesi fa

Vai con dei vestiti di lusso e orologi Rolex e portale a cena a mangiare bene, vedrai che rimorchi (se hai soldi, ovvio!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.