Sono brutto e mi rifiutano?

Ho 17 anni sono brutto, appena mi avvicino a una ragazza si scanzano tutte, è brutto tutto ciò, vedo i miei amici che si divertono e abbracciano e io che ero sempre solo senza una ragazza, mi fa male tutto ció

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Hey

    Purtroppo ci sono molti ragazzi che si atteggiano troppo e in modo incorretto.

    Ma questo non riguarda te. Pensiamo a te stesso. Guardati allo specchio. Cosa non ti piace di te? Esempio: non ti piacciono i tuoi capelli? Prova un nuovo taglio. Non ti piace la tua pelle perchè è grassa o ha dei bollicini? Cura la usando i prodotti giusti, non seguire i tutorial su internet, mi raccomando. Non ti piace il tuo fisico? Fai sport.

    Cerca di migliorarti e di avere più fiducia in te stesso.

    Dopodichè, se vuoi avvicinare una ragazza, prima cerca di diventare suo amico, poi se vi trovate bene insieme puoi pensare a qualcosa in più.

    Ma potreste anche semplicemente restare amici.

    A parte ciò,sei tu il padrone di te stesso e della tua vita. Fanne quello che desideri :)))

    Spero di averti aiutato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Cerca di capire cosa sbagli di atteggiamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Gghhgdfbhgfvbvccgbvb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Ma magari è una idea tua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

    Prova a prendere in considerazione le sante donne che sfilano in tacchi alti lungo i bordi delle strade. Loro in cambio di un innocuo ventone saranno disposte a fare amicizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Non e' che magari e' solo perche' puzzi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Prova a caricare una foto qui su yahoo insieme alla domanda e vediamo come sei....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Vai con dei vestiti di lusso e orologi Rolex e portale a cena a mangiare bene, vedrai che rimorchi (se hai soldi, ovvio!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.