Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 mesi fa

Cosa avete da ridire su Placido Domingo!!?

Con una voce come la sua, un tenore con una carriera stellare alle spalle, ha cantato una quantità di opere e con una tale caratura che per i tenori odierni non conosce eguali!! Ma io se fossi una donna mi sentirei onorata di fargli un dolce pooompiinooo se lui lo volesse.... Lo vedete le cattive e invidiose donne cosa fanno!? Le isteriche femministe che poi sono le stesse che desiderano anche che gli uomini possano avere delle gravidanze, questi aborti mancati che sanno solo creare fobie ed isterismo sociale.

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

C'é una questione politica, Placido Domingo è stato il tenore preferito dal Caudillo e cantò anche al suo funerale ill 23 novembre 1975, ora la situazione in Spagna è radicalmente trasformata (il 75% delle donne di età inferiore ai 35 anni dichiara di essere omosessuale) e gliela fanno pagare così.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Se una persona (che sia uomo o donna) ti costringesse ad avere rapporti sessuali con lui/lei senza che tu voglia averne dubito che parleresti così

• 5 mesi fa

e senti che gorgheggi

• Cavolo ho sonno peró so che le cose possono migliorare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

ma bravo, inneggia alle molestie sessuali, come se essere famoso ti autorizzasse a mettere le mani addosso al prossimo

e poi è colpa del femminismo eh!

non ho parole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.