Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 6 mesi fa

Solo io penso che se proprio sia necessario indebitarsi, sarebbe più gratificante farlo per le vacanze, piuttosto che per pagare le bollette?

O cose simili... insomma, tutti parlano dei beni di prima necessità, ma poi si scordano che si vive una volta sola, e soprattutto, che una settimana da leoni è ben più appagante che un'intera vita da pecora in sofferenza.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Lo pensano solo i bambini che credono che sia meglio fare una scampagnata al mare che mangiare e avere un tetto sulla testa. Cresci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    è vero che si vive una volta sola, ma senza luce e gas si vive sofferenti come una pecora anche in vacanza.....figuriamoci a casa propria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Se ti piace vivere come un barbone fa pure :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si ma se non paghi le bollette ti staccano tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Si, ma se non paghi le bollette, rischi di stare senza luce e acqua!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.