Meglio le cosce grosse o le cosce piccole?

Piccole e sottili, che non sfregano tra loro non si tocca e hanno quella linea asciutta che segue la forma dell'osso

Oppure le cosce normali, che si toccano leggermente tra loro internamente.

Oppure cosce grosse, pienotte che ti viene voglia di tirarci una pacca solo a pensarci?

Eheheheheheheh

11 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Cosce grandi, **** grande.

    A te la risposta 😂

    • Random Freak
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Che esageratoooooo😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Certo che sei proprio una pussy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    In generale, le cosce di una ragazza (suppongo che la domanda sia riferito alle femmine) vanno un po' in carne, troppo secche fanno schifo, oltre che fare senso.

    • Luca320
      Lv 4
      6 mesi faSegnala

      Sono perfette!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa

    Un po piene soprattutto se du questa pienezza extra ci guadagna il cul.o...la pollastra

    • https://s.yimg.com/tr/i/412d31b2b88a4c2c938db609ea28a730_A.jpeg Cosi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Meglio normali, direi...

    • Così? https://s.yimg.com/tr/i/412d31b2b88a4c2c938db609ea28a730_A.jpeg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    A me piacciono asciutte e magre ma non esageratamente. Nel senso che è brutto se le cosce sono proprio minuscole, però asciutte e magre sono molto belle..anche normali vanno bene. Quelle grosse invece non mi piacciono. Io le ho asciutte e magroline ma non minuscole, una forma piccola ma "normale"..

    Alla fine sarebbe perfetto averle una via di mezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Una via di mezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    medie.

    .................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    carne.. carne... certo ora nom esageratamente però dai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io pevsonalmente, pvefevisco le cosce belle pienotte. Un toccasana pev gli occhi e pev il tatto -

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.