Con quale pensiero..... ti sei alzato/a questa mattina 😜?

26 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    ca*** mi sono svegliato volevo dormire ancora intanto la mia vita non ha nulla da offrirmi tranne delusioni quanto vorrei dormire all'infinito aspetta un modo c'è...

  • 3 mesi fa

    ........trombar........ ehm, cioè, volevo dire, chissà se la giornata odierna potrà essere foriera di possibili connubi spiritualmente stimolanti ed interscambi mentalmente appaganti.........

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Anonimo
    3 mesi fa

    ''che vita demmmerda''

  • Serena
    Lv 7
    3 mesi fa

    Appena alzata mi ha trafitto la consapevolezza di essere in pensione, la gioia di essere veramente libera di me stessa e di poter fare della mia giornata finalmente ciò che voglio 😻

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    3 mesi fa

    Cosa regalare alla mia amica.....sabato festeggia il compleanno e non ho ancora pensato a cosa comperare 🤔

    • pepper
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Ehm no... e poi quando scarta il regalo davanti a tutti pensa all' imbarazzo 😁😀

  • 3 mesi fa

    Che brutta la vita

  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    "Ho mal di gola! "

  • 3 mesi fa

    Sono di nuovo nella fase dell'innamoramento, quindi puoi immaginare...😊

    • Cassiopea
      Lv 7
      3 mesi faSegnala

      Eh sì, mi viene naturale, non è qualcosa che posso controllare... è istintivo😊

  • Minny
    Lv 6
    3 mesi fa

    Mi aspetta una giornata nerissima . Ed è stato proprio così, almeno fino ad ora. Spero in un cambiamento positivo , anche piccino picciò. E di sera c'è stato ...

    • Minny
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

      Grazie Michelle ! Forse uno zinzino meglio del previsto , poco fa , ma uno zinzino ino ino.
      buonanotte Michelle e grazie ancora!

  • m
    Lv 6
    3 mesi fa

    Oggi ho pensato ad un barattolo con scritto miere che ho a casa mia sul comodino alla bellezza ,affetto e speranza per andare avanti al meglio

  • 3 mesi fa

    Che fa caldo.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.