Cosa preferite tra: Rock, Metal, Pop, Rap/Hip-Hop, Jazz, Classica e Elettronica?

13 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Del jazz amo le alterazioni che incattiviscono il sound, la classica è complessa ed equilibrata nelle scelte armoniche, l elettronica sfrutta timbri incredibili che mi affascinano e il rock mi ha accompagnato per la maggior parte della vita fin ora

    • Allegrondo
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      "Del jazz amo le alterazioni che incattiviscono il sound" Tipo? Esempi? Cioè, 'incattiviscono' rispetto a quale standard?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Metal ed elettronica

    • Il tuo nickname è l cosa più bella di answer 😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Preferisco il rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Rock

    Jazz

    Metal

    Classica

    Elettronica

    Pop

    Hip hop

    Fonte/i: Sono in ordine dal preferito al meno
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Dipende, ogni genere elencato ha prodotto meraviglie e mondezza.

    Diciamo che di default li preferisco tutti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Preferisco il rock melodico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Eeeemm.. Tutto :) . Ma ovviamente solo leggende o chi ha fatto la storia della musica. Quando si va a parlare di più generi, poi non si va più a guardare il genere stesso. Ma si va a gusti personali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    1) Rock moderno / Jrock

    2) Rap/Hip Hop italiano

    3) Metal melodico / Visual kei

    4) Pop / Cantautorato / Jpop / Indie italiano

    5) Classica

    6) Jazz giapponese

    7) Elettronica

    • ...Mostra tutti i contatti
    • @Anonimo: Parlo meglio di te, sono generi musicali, non vedo cosa ci sia di incomprensibile.
      Poi se non li conosci è una mancanza tua ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Tutto quello che hai elencato, a parte il metal al quale devo trovare un senso: specialmente se si parla di trash/Speed metal o altre menate simili

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Ma **********... Vuoi dirmi che soad, metallica, rammstein sono menate?? Forse perché hai solo sentito robbaccia con strilli a caso che fanno solo rumore... Comunque io giudico una canzoni in base alle emozioni che mi fa provare e col metal alcuni (tra cui io) "sentono di più"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Classica, rap , elettronica e rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.