Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 3 mesi fa

Ci avete mai pensato a questa cosa ?

Nel caso moriste ( facciamo le corna) vi piacerebbe che la gente vedesse le vostre foto pubblicate sui social , o che qualcuno togliesse immediatamente i vostri account prima che tutti vadano a vedere un po’ la “vostra vita “

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

Sono del parere che una volta morti, l'una o l'altra cosa non abbiano più importanza o meno, giacché non si potrebbe fare niente per impedirlo o accettarlo.

• Sì io ho pubblicato delle foto su Internet… Vuol dire che mi andava bene che venissero viste… Di conseguenza se io non mi vergogno mentre sono in vita di queste cose, tantomeno può fregarmene se sono morta… sì io ho pubblicato delle foto su Internet… Vuol dire che mi andava bene che venissero viste… Di conseguenza se io non mi vergogno mentre sono in vita di queste cose, tantomeno può fregarmene se sono morta…

• 3 mesi fa

Adesso si può scegliere un erede per il profilo Facebook

• 3 mesi fa

non ho nessun social. La mia presenza su internet praticamente non ha lasciato tracce. Ho postato foto varie volte (anche qua se answers) ma non sono in nessun modo riconducibili ad un profilo certo e non ho un profilo su internet da nessuna parte praticamente. Ho solamente un sito personale nel quale però non c'è nessun dato personale, neanche il nome completo. E' solamente un portfolio lavori.

Avevo solo facebook in passato ma l'ho poi tolto e in ogni caso non avevo dato miei dati veri.

Se cerco il mio nome sui siti di ricerca infatti non compare pressochè nulla al di fuori di quello che io ho voluto che comparisse. Ironicamente ho notato che quei siti che cercano di ricostruire profili e collezionare i dati, hanno dati errati su di me. Numeri di telefono che non ho mai posseduto, indirizzi in cui non ho mai vissuto.. insomma sono completamente fuori strada.

Fare ricerche su internet per sapere chi sono insomma è inutile. Tanto vale chiedermelo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sì ma ho pochissime foto personali pubblicate. Che le tolgano oppure no è del tutto indifferente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.