Fantasma ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 4 mesi fa

Bere tutti i giorni red bull fa male?

8 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì: tutti questi tipi di prodotti sono simili, e ne è SCONSIGLIATO il consumo (se non occasionale e molto moderato): una lattina da 250 ml contiene 10 cucchiai da tè di zucchero (39 gr) - per non parlare altri edulcoranti artificiali, coloranti, eccitanti, varie sostanze chimiche ben poco salutari... - , quando la dose massima giornaliera raccomandata per un adulto è di 25 gr; inoltre una lattina di Red Bull contiene 80 mg di caffeina - entro la dose massima consentita che per legge è di 32 mg/100 ml (senza contare la presenza ad esempio di guaranà che equivale ad altra caffeina).

  • 4 mesi fa

    È ovvio che fa male ma se ne bevi 1 o anche 2 alla settimana non ti fa nulla

  • 4 mesi fa

    sì, meglio liberarsi dalla dipendenza: troppo zucchero!

  • Ovviamente si! È dannoso per la salute!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Se dopo bevuta, faccio attività fisica ( sport o lavoro) riesco a " gestire " la sua carica, data dalla caffeina e dalla taurina. Se la bevo per poi stare sul divano, mi da tachicardia e ansia.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Tante e con molta frequenza sì. Non è mica acqua...

  • 4 mesi fa

    Qualsiasi cosa fa male ogni giorno

    Beh quasi

  • 4 mesi fa

    si non berla piu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.