Come si costruisce un gabinetto in giardino?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    in assenza di fognatura ricorrerei a un WC chimico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    meglio di no, poi ti vedono tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ha presente i wc che montano nei cantieri dei muratori quelli che trovi alle manifestazioni tipo festa dell'unità o concerti all'aperto ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Potresti realizzare una sorta di bagno chimico , però non so come funziona per la pulizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • un gabinetto in giardino si costruisce più o meno come un qualsiasi gabinetto, collegando gli scarichi alla fognatura comunale (cosa che comporta un costo mica da ridere). Diversamente, per poter scaricare fuori fognatura occorre chiedere l'autorizzazione allo scarico all'amministrazione comunale, e secondo la legge lo scarico è permesso solo in presenza di trattamento appropriato cioè fossa bilogica*filtro aerobico/anaerobico, o fitodepurazione, o altro sistema analogamente efficace. I pozzi perdenti come dice la regina della piscia non sono più permessi perchè vanno ad inquinare la falda acquifera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • devi fare un bagno normale che scarica in un pozzo perdente se non hai la fogna.

    li il materiale di scarto dei tuoi sfinteri lentamente verrà assorbito dal terreno.

    magari aiutalo ogni tanto facendo secendere giù della soda caustica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.