promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 mesi fa

Lei mi piace tantissimo,ma i miei problemi economici mi bloccano...?

Io da tempo cerco una ragazza,e 1 mese fa ho conosciuto un amica di mia cognata,mi piace tanto,fisicamente e caratterialmente,ci siamo scambiati i numeri,spesso ci sentiamo,ci siamo visti però c'erano anche mio fratello e mia cognata,volevo chiederle di uscire.Ma poi ho pensato,io a 25 anni che futuro posso darle a questa ragazza?guadagno 400 euro al mese,per giunta in ritardo spesso li prendo,e in continuazione mando curriculum,e chiedo a chiunque conosco se hanno qualche lavoro per me.Ho una sfortuna tremenda con questo lavoro,ho sempre lavorato ma non ho mai guadagnato niente,figuratevi che cammino con lo scooter,a lavoro sempre in scooter anche con la pioggia,la macchina non posso comprarla,non ci posso arrivare,se fossero 400 euro puntuali qualche macchina di seconda mano potrei prenderla,ma cosi non posso.

Sono giorni che ho le palpitazioni,e più ci perdo tempo e più so che me ne pentirò perchè me la lascerò scappare,mai una ragazza mi è piaciuta come lei.

Ho paura di essere abbandonato se le cose a livello economico nn si sistemano da qui in avanti,non posso garantirle niente,sono stanchissimo di tutto non ho più energie,non voglio essere di peso per lei

Aggiornamento:

P.S. La mazzata cel ho avuta oggi quando ho visto le foto di una coppia in viaggio di nozze,sono stati in Messico,e io ho pensato,ma una cose del genere come posso riuscire a farla io?Non sono cose vitali,però cavolo ogni tanto un minimo di follia nel fare le cose ci sta,anche solo per pochi giorni fare qualcosa di bello con la propria metà.

Aggiornamento 2:

Francesca lo so,ma il presente non si può non considerare,e poi il futuro può andare anche peggio

8 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Tenta un poco, non si sa mai. Se l'amore sbocciasse il denaro non conterebbe più.

Voglio dire l'amore vero: io conosco una donna secondo me stupenda, un fascino immenso, che ha rifiutato me, vero; ma poi ha sposato uno che le piaceva ed ha praticamente mantenuto marito e figlia con il suo lavoro (eh già poiché oltre che attraente, meravigliosa, è stata anche lavoratrice serissima e produttivissima) per anni.

Ci si domanda che cosa ha trovato in cambio questa femmina capolavoro, avendo dato tanto: solamente posso presumere, piacere inebriante, orgasmi da toccare il cielo con un dito ma, naturalmente sono faccende intime che ignoro.

OK, non è detto che ti vada di lusso a quel punto, la scintilla non so se scoccherà ma che ti potrebbe succedere? Essere respinto? Ebbene la donna efficiente lavoratrice produttiva magnifica incantevol eccetera di cui sopra ha respinto me ed amato un altro, ci ho patito ma eccomi qua, vivo pur sempre in qualche maniera. Non la potrei mai scordare ma mi sono rassegnato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

Non rinunciare, non puoi sapere cosa ti riserva il futuro :)

• Mark
    Lv 7
    8 mesi fa

pensa che ci sono donne che tradiscono il marito perchè lui lavora sempre e pensa solo a guadagnare.Tu per loro saresti un uomo ideale.

• 8 mesi fa

se tutti ragionassero come te saremmo tutti single! Comincia a trovare l'intesa con la ragazza e poi .... è possibile che un buon rapporto ti porti ad essere più ottimista e quindi "appetibile" per un datore di lavoro. Piangersi addosso è il modo migliore per non raggiungere alcunché!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ma che ti frega dei soldi!

Sei tu che la devi conquistare!A una donna interessa il carattere, il modo di fare di un ragazzo!

Se poi volesse viaggi e cose costose, non devi pagare niente!Siamo nel 2019, le donne possono offrire al loro ragazzo e pagarsi da sole quello che vogliono.

Meglio il poco sincero che il tanto falso.

• 8 mesi fa

Fregatene e conquistala ma ti pare

• m
    Lv 7
    8 mesi fa

Penso che se mi vedono mi scambiano per uno che non naviga proprio nell oro e quindi gia se li fanno loro due conti...di sicuro cambiato questa situazione e lo so quasi per certo, è un sacrificio momentaneo di alcuni anni

• Anonimo
    8 mesi fa

Se l'ami davvero dalle 100 euro al mese, saprà ricambiare, vedrai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.