Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 mesi fa

Cosa fare quando non hai soldi e stai ancora cercando lavoro? I miei non me li danno ho 20 anni!?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Concordate una paghetta minima settimanale (non so, qualche decina di Euro) per le piccole spese e tu cerca un lavoro prima possibile, almeno part-time lo dovresti trovare.

Non deve essere il lavoro della tua vita, cambiane anche uno al mese se non ti piacciono, hai 20 anni e nessuno si aspetta che troverai al volo il posto fisso.

Però già facendo qualche lavoretto inizierai ad avere dei soldi in tasca e potrai iniziare a emanciparti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mark
    Lv 7
    6 mesi fa

se te li dessero con il cavolo che cercheresti lavoro. Fanno bene e a 20 anni devi cavartela tu.

• 6 mesi fa

Ahò..è molto semplice...dai via il cacante sull anulare a 50 sesterzi..amvedi che nun te serve nu lavoro!

• 6 mesi fa

Siamo in due ma non ho 20 anni come te. Quindi siamo in molti a cercare lavoro! Speriamo di trovarlo tutti noi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pinca
    Lv 4
    6 mesi fa

se è vero che stai ancora cercando lavoro, i tuoi sono obbligati a mantenerti....lo stabilisce la legge

• Risparmiandoli facendo favori vendere cose usate mercati del baratto comprare nei mercatini usato partecipare a concorsi e lotterie

• 6 mesi fa

magari di ai tuoi se possono darti almeno 5-6 euro per prendere il treno e andare a lasciare il curriculum in qualche citta la vicina a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.