Sapete dirmi di che razza è questo cane?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Dovrebbe essere border collie blu merle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    È un bellissimo pastore australiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    È un amorino <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    pastore australiano penso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nur
    Lv 6
    6 mesi fa

    sembra un border collie colore merle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Di preciso non saprei... di sicuro è categoria "splitz".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    border collie forse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    6 mesi fa

    è un poco inquietante che dite ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non mi sembra di riconoscere la razza, ma gli occhi azzurri mi fa pensare ad un Husky ma non lo trovo molto somigliante, forse è un incrocio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    razza bàstarda senza offesa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.