Ma è vera questa cosa che in Australia vendono apriscatole fatti con lo scroto di canguro?

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    La cosa peggiore è che c'è persino qualcuno che li compra.

    Fonte/i: P.S. Per la precisione, si tratta perlopiù non di apriscatole ma di apribottiglie.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Guarda come sono dolci 😊😊😊

    Attachment image
  • Anonimo
    6 mesi fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.